Il 2021 è stato davvero buono con me ❤️

Mi ha regalato la presenza dei miei affetti, un dono non scontato, anche se ce ne accorgiamo sempre troppo tardi.

Mi ha regalato l’affetto dei miei alunni, presenti e passati. Mi credete che non c’è cosa più bella di vedere i loro messaggi a mezzanotte?! Nonostante io non sia più la loro insegnante, credo di aver costruito qualcosa di bello ❤️

Mi ha regalato un’importante soddisfazione personale: un blog e un modo di fare giornalismo, che ho sempre amato, e che ho sempre avuto difficoltà a trovare. Ecco, me lo sono inventato ed ha avuto più risultati di quanto io potessi minimamente immaginare.Mi ha regalato nuovi amici virtuali e appassionati lettori, che attendono con piacere quello che io scrivo. Ci pensate?! Io faccio quello che più mi piace – scrivere – e ci sono persone che amano quello che faccio. Ma che bello!

Mi ha regalato posti nuovi e belli da scoprire, storie uniche da raccontare. Ho dato voce a realtà per me bellissime e nel mio piccolo ho collaborato a farle conoscere.

Mi ha regalato una conferma e una promessa d’amore, più bella di quello che anche solo minimamente potessi immaginare. Vi ringrazio ancora tanto degli auguri, anche quelli sono più di quanto potessi immaginare e a poco a poco sto rispondendo a tutti.

Grata di questo libro appena concluso, ne apro uno nuovo, oggi alla prima pagina. E spero che sia bello come quello appena chiuso ❤️