Ecco a voi una carrellata dei costumi più alla moda per quest’estate 2021. Da Mood’s Milano ce n’è per tutti i gusti, infatti i costumi che trovi qui sono tutti presi dal suo e-commerce da cui attingere.

 Fantasia anni ’90

Tirate fuori dal cassetto costumi e parei della mamma. Le fantasie anni ’90 sono tornate! E con loro l’entusiasmo di quegli anni. Fiori, colori accesi e con qualche pattern grafico: i modelli sono sgambatissimi e ricchi di laccetti, mentre i reggiseni proposti presentano un triangolo ridotto o modello balconcino con ferretto per sostenere il seno.

Animalier

Squadra che vince non si cambia. Siamo anche in tema di europei e quindi ci sta. Non è però l’azzurro, ma l’animalier! Maculato, zebrato, tigrato: l’animalier torna su bikini e costumi interi, diventando un must have di look esotici e sensuali.

Catene e laccetti

Sotto forma di essenziali collane, sui fianchi o in vita come cintura. Bellissimi e super trendy, attento però all’abbronzatura! 

Asimmetrico

Un minimale costume da bagno può diventare un pezzo cult del guardaroba estivo se scelto asimmetrico: basta una spallina che attraversa la figura per creare un elegante movimento che sottolinea le curve femminili.

Cut-out

Il desiderio di mostrare ma non troppo, ecco la maliziosa magia dei costumi interi con tagli che rivelano un fianco, la schiena o la pancia.

Little black bikini

In spiaggia tutte con il “little black bikini” che garantisce eleganza da mattina a sera. Un classico che si rinnova nelle forme, proponendo bra a triangolo e slip a culottes, da indossare anche in abbinamento a raffinate cinture gioiello e leggeri cardigan.

Capri

Le fantasie maiolicate ed è subito mare e scogli assolati, profumo di limoni e sfogliatelle.

Costumi da uomo

Per chi ama la scena anni Novanta, tornano i costumi in stile surfista al ginocchio e i modelli tie-dye. I fan della dolce vita possono scegliere tra maioliche, pattern geometrici e righe anni Cinquanta. E poi fiori e frutti tropicali, ma anche colori fluo: insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.