Il primo ed esclusivo discount del libro in Italia con oltre 20.000 titoli, sbarcherà a Magenta, un comune virtuoso alle porte di  Milano, sabato 4 febbraio 2023.

Booklet, marchio che propone libri delle migliori case editrici, quali Mondadori, Rusconi, Feltrinelli, Rizzoli, Fabbri e tanti altri, sarà gestito da “Forbilla”, nucleo familiare composto da Viviana Fornaro, giornalista pubblicista e autrice di libri e Fabrizio Brambilla, impiegato nella manodopera, uniti sia da rito religioso che imprenditoriale. 

Un binomio perfetto, nato dal desiderio di creare una rete di lettori e autori nell’hinterland milanese, con appuntamenti volti alla conoscenza di testi del presente e del passato, iniziative per bambini, verso cui il franchising ha un’occhio di riguardo e molto altro, tra cui idee regalo originali. Saranno ben accette le proposte che avanzeranno i plessi scolastici a cui siamo vicini con l’attività, poiché riteniamo intelligente accogliere le voci dei ragazzi.

Da noi, in Booklet, la vasta gamma proposta, sarà vostra a metà prezzo. 

Un vantaggio incredibile, se si pensa che in appena 24h, il cliente che ha richiesto un titolo, potrà averlo presso il nostro punto vendita (o mediante il sito della libreria). S’intende che, i libri ordinati in rete, non sono soggetti alla scontistica applicata in negozio.

Con oltre ventidue affiliati e sette punti diretti, la grande famiglia Booklet, dalla storia cinquantennale, vanta una geografia ampia su tutto il territorio italiano. 

In occasione di sabato 4 febbraio, oltre ad un ricco buffet e presentazioni, saremo lieti di accogliervi con un sorriso ed un grazioso omaggio, firmato Booklet.